venerdì 24 aprile 2015

Mercato: Montichiari conferma Gioli

La Metalleghe Sanitars Montichiari pare essere la società più attiva nel mercato attualmente. Sebbene non siano ancora arrivati degli acquisti, questa squadra sta procedendo alle fare conferme o rinunce dell'organico che ha affrontato la stagione appena conclusa.
Per una Serena non riconfermata c'è una Gioli che, invece, resta. E non poteva essere altrimenti visti i suoi 256 punti in stagione, il suo 43% in attacco complessivo e i suoi 70 muri. Passano gli anni ma MammaFast riesce ancora a fare la voce grossa nel campionato italiano.
Queste le parole dell'atleta: "Siamo state sempre determinate sull’obbiettivo, noi e tutto il gruppo, che io intendo in senso allargato anche ai dirigenti e ai tecnici. Abbiamo avuto da subito la consapevolezza delle nostre potenzialità, ma siamo state brave a non metterle in dubbio nei momenti difficili, quando abbiamo affrontato le prime della classe e abbiamo perso. In quei frangenti i dirigenti non hanno mai messo pressione negativa addosso alla squadra e noi abbiamo sempre sentito il loro sostegno, che è importante perché conferma che la società sapeva cosa aveva costruito e con quali obbiettivi. E gli obbiettivi sono stati centrati con grinta, pazienza e senza alcuna tensione. Sono felice soprattutto di avere ricambiato la fiducia che Promoball ha riposto in me: sono stata stimolata durante tutto l’anno dalla sfida che avevo accettato. Mi son presa la responsabilità di mettere la mia esperienza in una squadra neopromossa che a sua volta mi ha messa nelle migliori condizioni possibili per far fruttare quella esperienza. E’ una scommessa che abbiamo vinto insieme e per questo sono felice di restare. Mi sento a mio agio; qui si lavora in un clima familiare e di grande serenità. Abbiamo fatto ottime cose quest’anno, credo sia intenzione comune farne tante altre, sempre tenendo i piedi per terra. La società ha iniziato un percorso di crescita tempo fa e il progetto è in pieno sviluppo, confortato dai risultati di questa prima grande annata. Credo che Promoball si meriti altre soddisfazioni e contribuirò a fargliele ottenere".
Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento