sabato 21 novembre 2015

Serie A1 || Si torna in campo per la settima giornata!

Tra poche ore verrà dato il via alla settima giornata della Regular Season 2015-2016. Saranno ben due gli anticipi di oggi e tra questi anche uno scontro di vertice. Nel pomeriggio di domani, invece, le big affronteranno squadre - sulla carta - meno insidiose, ma non per questo da sottovalutare. 
Vediamo insieme tutte le partite.

Novara in campo per sedare le polemiche
GLI ANTICIPI - Oggi pomeriggio alle ore 18.30 a Novara scenderà in campo l'Igor Gorgonzola contro la Metalleghe Sanitars Montichiari. Entrambe le squadre attraversano un periodo difficile: Montichiari viene da una serie di sconfitte consecutive, mentre Novara è stata travolta dalle pesanti parole dello sponsor rivolte a Pedullà e Signorile (qui per approfondire). Non mancherà quindi la motivazione per far bene su entrambi i fronti: la partita si preannuncia scoppiettante. Stasera alle ore 20.30, invece, l'Imoco Volley Conegliano ospiterà la Nordmeccanica Piacenza per uno scontro stellare. Le due squadre appaiono in grande forma: prepariamoci a un volley stellare.

DOMENICA - Nel pomeriggio di domani, poi, tutte le altre partite. L'Unendo Yamamay Busto Arsizio sfiderà in casa la Pomì Casalmaggiore: scontro sulla carta proibitivo per le bustocche che però cercheranno in tutti i modi di fare il colpaccio. Il PalaYamamay spesso ha saputo fare la differenza. Al Palazzetto dello Sport di Scandicci andrà in scena il derby toscano tra Savino del Bene e Firenze: potrà Il Bisonte trovare il riscatto? Altra sfida interessante sarà quella tra Sudtirol Bolzano e Club Italia, mentre la Foppapedretti Bergamo farà visita a Vicenza per confermare la continuità trovata nelle ultime uscite.

In questo settimo turno riposa la Liu Jo Modena.

Immagini tratte da GOOGLE IMMAGINI.


Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento