lunedì 16 novembre 2015

#ConosciamoleMeglio || METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI


In questo nuovo episodio di #ConosciamoleMeglio andremo ad analizzare la squadra che la società bresciana è riuscita a costruire nel corso dell'estate. In realtà Montichiari non è cambiata molto rispetto alla passata stagione; ha semplicemente limato quelli che potevano essere i difetti evidenziati dal sistema di gioco creato dal coach Barbieri. La dirigenza ha quindi sposato la via della continuità, visto che comunque i risultati della stagione d'esordio in A1 della squadra erano stati più che soddisfacenti. Che sia stata la mossa vincente o meno, non spetta a me dirlo; sicuramente il livello stellare messo in campo dalle altre squadre costringerà le giocatrici della Sanitars a un lavoro doppio per conquistare una salvezza che, quest'anno più che mai, sarà difficile da ottenere. Ma ecco le giocatrici della rosa 2015-2016.


IL SESTETTO - Cinque settimi del sestetto sono rimasti invariati: Ludovica Dalia continuerà a dirigere il gioco bresciano in palleggio; Brinker sarà ancora in posto 4; l'opposto è la confermata Tomsia; al centro ci sarà ancora mamma-fast Simona Gioli e il libero è sempre Luna Carocci. Le uniche due novità riguardano la schiacciatrice Cristina Barcellini, arrivata da Conegliano, e la centrale polacca Sobolska.

LE RISERVE - In panchina, invece, l'unica confermata è stata la giovane bresciana Mingardi, cresciuta proprio nel settore giovanile della Promoball. A farle compagnia ci saranno Gilda Lombardo, rientrante da una pausa per maternità, Giuditta Lualdi, giovane centrale proveniente da Bolzano, e il palleggiatore Zecchin, direttamente da Urbino.

A questo link troverete il sito ufficiale della squadra, per rimanere sempre aggiornati sui progressi e le iniziative della società.

Immagini tratte da GOOGLE IMMAGINI.


Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento