
Ecco le giocatrici.
IN CAMPO - Il sestetto-più-uno titolare prevede Hagglund al palleggio in diagonale con l'opposto Lowe (rivelazione dell'estate a stelle e strisce); in posto quattro giocano la turca Godze Yilmaz (ex Eczacibasi campione d'Europa) e la confermata Degradi; al centro l'altra conferma Pisani con la canadese Thibeault (proveniente dal campionato polacco, ma con esperienze anche in Italia a Urbino); il libero è l'italiana Poma.
IN PANCHINA - La panchina di busto è corta: solo quattro le giocatrici a disposizione di Mencarelli per i campo. Come schiacciatrici ci sono Papa (ex Bolzano) e il giovane talento azzurro Angelina (che in questo inizio di campionato ha trovato grossi spazi per giocare); la terza centrale è Fondriest da Trento; il secondo palleggiatore è Cialfi da Vicenza.
QUI il sito ufficiale dell'Unendo Yamamay Busto Arsizio. Consiglio inoltre di seguire la società su tutti i social (in particolar modo Facebook e Instagram, ma è anche presente su YouTube, Twitter, Google+ etc - trovate tutti i link sul sito): essa rappresenta un esempio di management, anche a livello di social media marketing, in campo sportivo.
Immagini tratte da GOOGLE IMMAGINI.
Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.
Nessun commento:
Posta un commento