martedì 5 maggio 2015

Mercato: Lo Bianco vicino a Piacenza, Modena conferma Ferretti?

Iniziano a farsi sentire voci di corridoio che vorrebbero grandi nomi nelle società italiane per la prossima stagione. In questo clima gossipparo in cui si può tutto e niente io, personalmente, ci sguazzo: sentir parlare di ritorno nel nostro campionato delle regine della pallavolo mi emoziona e spenderò una delle mie preghierine serali per far sì che il sogno diventi realtà.

Qualche settimana fa si parlava di una Modena spregiudicata, desiderosa di costruire ex novo la squadra. Tra gli obiettivi, la Signora Eleonora Lo Bianco al palleggio. È notizia di pochi minuti, invece, che la società emiliana non sia riuscita a concretizzare l'accordo con sua maestà e che quindi sia vicina alla firma di Francesca Ferretti per la prossima stagione.

Sento già le grida di disperazione di alcuni di voi che avevano negli occhi le prestazioni della Leo sui taraflex italiani, ma non disperatevi: nulla è perduto. Sui giornali e i blog piacentini, infatti, si dice che sia quasi concluso l'accordo che vedrà la Lo Bianco mettere al servizio della Rebecchi Nordmeccanica le proprie preziose manine. L'Italia della pallavolo potrebbe quindi preparare festoni, coriandoli, cori e striscioni per accogliere il ritorno della regina del palleggio: il condizionale è d'obbligo, visto che non c'è ancora alcuna ufficialità, ma, fossi in voi, non mi farei cogliere impreparato. Che io possa annunciare il ritorno definitivo della Leo nel prossimo post? Tipregotipregotiprego.



Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento