lunedì 18 maggio 2015

Casalmaggiore trova Parisi e cerca il palleggio

Neanche il tempo di festeggiare il primo, storico Scudetto della sua storia che la Pomì è già al centro del mercato estivo.
Notizia di ieri è, infatti, l'addio alla coppia Mazzanti-Ortolani, diretti all'Imoco Conegliano. Oltre al ruolo di opposto, inoltre, ci sarà sicuramente da rimpiazzare il palleggiatore: la Skorupa è destinata al Fenerbahce Istanbul per sostituire la Lo Bianco che, probabilmente, tornerà in Italia.
La dirigenza casalasca, però, non si è fatta trovare impreparata e ha subito posto rimedio ad almeno uno dei suoi tre attuali problemi: l'allenatore della prossima stagione sarà Carlo Parisi (che ha salutato Busto Arsizio per lasciare il posto a Mencarelliclicca qui per saperne di più). Manca ancora l'ufficialità, ma gli addetti ai lavori parlano di un contratto già stampato
e, probabilmente, già firmato.
Per quanto riguarda la regista per il prossimo anno, la società sta corteggiando spietatamente l'americana Carli Lloyd, di rientro da un campionato giocato a Baku. La faccenda è, però, andata complicandosi nel corso delle settimane: se l'accordo sembrava praticamente trovato, infatti, Piacenza ha però avanzato una proposta alla Lloyd. La Nordmeccanica Rebecchi pare non voler attendere oltre le riflessioni di Eleonora Lo Bianco circa il suo futuro (per lei proposte da due club stranieri e da Bergamo che sembra aver la meglio) e vuole dare un volto alla regia della Piacenza che sarà.
Insomma: ancora una volta tutto è in bilico.


Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento