Da sabato sono passati appena tre giorni, ma è già tempo per le protagoniste della finale scudetto di attivarsi sul mercato: dopo Casalmaggiore (clicca qui per sapere tutte le novità casalasche) anche l'Igor Gorgonzola Novara annuncia conferme e stravolgimenti.
Saranno piemontesi anche il prossimo anno ben 5/6 della squadra: Guiggi, Chirichella, Signorile, Sansonna e Bonifacio sono infatti state confermate in un'ottica della società che mira soprattutto alla continuità. La situazione di Alberti, Kim, Partenio e Zanette è ancora in via di definizione e ci vorrà qualche giorno prima di avere notizie certe sul loro futuro.

I dirigenti della Igor hanno subito pensato di porre rimedio a una delle tre defezioni: scesi sul mercato, hanno assestato un vero e proprio colpo da campioni che permetterà alla squadra piemontese di presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2015/2016 ancora tra le favorite. L'opposta del futuro sarà, infatti, l'ex modenese Samantha Fabris (che la LiuJo Modena sostituirà, probabilmente, con l'azzurra Valentina Diouf).
Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.
Nessun commento:
Posta un commento