mercoledì 20 maggio 2015

Che Bergamo! Arrivano Barun, Cardullo e Lo Bianco

Non ci sono ancora stati comunicati ufficiali da parte della società, ma un'intervista su l'Eco di Bergamo da parte del presidente dell'Atalanta Percassi ha ormai dato la conferma: i due nuovi sponsor (Kiko e Victoria's Secret) ci saranno ed è ormai certo che arriveranno alla Foppapedretti atlete di spessore mondiale dopo anni di giovani promesse.
Percassi ha, infatti, dichiarato al quotidiano locale la sua voglia di non far perdere alla città di Bergamo un patrimonio sportivo così ricco; ha annunciato inoltre che il suo inserimento nel Volley Bergamo avviene con una grande voglia di vincere e non solo di ben figurare.
Per l'annuncio ufficiale delle nuove atlete dovremo aspettare la presentazione dei due nuovi sponsor, ma di fatto si può già parlare di certezze: faranno parte della Foppapedretti l'opposta Barun (in uscita da Novara, sostituita da Fabris: clicca qui per saperne di più), il libero Cardullo (la più forte del mondo, sostituita da Leonardi a Piacenza) e della regina del palleggio Eleonora Lo Bianco. Per Barun e Lo Bianco sarà un ritorno, mentre per Cardullo è un esordio, ma tant'è: la città di Bergamo e la Nobiltà RossoBlu potranno finalmente tornare a tifare una squadra di vertice con tante campionesse nella rosa.
Bisogna ancora definire i nomi di una o due centrali e di una banda (potrebbe essere la Piccinini, anche per questioni di immagine legate a Victoria's Secret), ma Bergamo torna a presentarsi, dopo qualche anno, come una delle favorite alla vittoria finale.



Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento