mercoledì 3 giugno 2015

Gennari a Bergamo, è ufficiale!

Magari, dopo il titolo, andrete a vedere sul sito di Volley Bergamo e smetterete di leggere il mio blog perché di ufficiale, da parte della Foppa, non c'è stato proprio niente. Vi do ragione, ma calmi: vi spiego.
L'ufficialità di questa notizia non è infatti arrivata dai dirigenti della Foppapedretti, ma da quelli di Casalmaggiore. La società casalese, infatti, interrogata in un'intervista, circa il caso Gennari ha rivelato che la giocatrice non ha prolungato la collaborazione con la Pomì, preferendole Bergamo. Ha aggiunto, inoltre, che le motivazioni dell'atleta non sono state capite, ma tant'è: la decisione, alla fine, è di chi gioca.
Quindi, ufficiale: no?
Da parte mia posso dire che le motivazioni di Alessia Gennari non sono così difficili da intuire: la Foppapedretti Bergamo, che sta tornando grande, chiede a una giovane di far parte delle sue sei titolari, e questo mi sembra già un buon motivo per accettare. Se in più ci aggiungiamo che avrà la possibilità di giocare con un monumento vivente dal nome di Eleonora Lo Bianco, che il suo opposto sarà Barun e che il suo libero sarà Cardullo, be': è davvero così difficile intuire la motivazione?
A voi la risposta...




Metti Mi Piace alla Pagina Facebook ufficiale Parlando di Pallavolo - Il Sito.

Nessun commento:

Posta un commento